Multithumb found errors on this page:
There was a problem loading image /home/hardwa21/public_html/media/kunena/attachments/legacy/images/screen.png
There was a problem loading image /home/hardwa21/public_html/media/kunena/attachments/legacy/images/screen.png
Cari utenti di Hardwareforryou.it,
dopo essermi trovato per l'ennesima volta a dover ridimensionare manualmente 90 immagini per una recensione, mi sono finalmente deciso a sviluppare un tool che faccia tutto questo lavoro in automatico.
Ho così sviluppato la prima versione del "Webking's Image Resizer Free", che fa proprio questo lavoro. Il programma è stato scritto in Java, per poterlo utilizzare è quindi necessario scaricare il Java Runtime Enviorment (JRE) dal sito di Oracle (
www.oracle.com).
Alcuni Screen
--- Funzionalità della 0.5 ---
- Converte tutte le immagini in formato JPEG (jpg) che si trovano nella "Source Folder" nella cartella di destinazione selezionata
- Può convertire in JPEG o PNG
- Può convertire sol dal JPEG
- Si possono scegliere le dimensioni delle immagini di destinazione (tutte le immagini saranno ridimensionate in base alle dimensioni specificate).
- Multipiattaforma (Thnaks to Java): funziona su Windows - Linux - Mac - Solaris.
--- Prossima versione in sviluppo: 0.6 ---
- Convertire dal PNG, GIF
- Convertire al GIF
Licenza:
il sofware è stato sviluppato interamente da me medesimo ed è perciò da considerarsi di mia proprietà intellettuale.
Il Software viene rilasciato sotto la licenza Freeware: è possibile scaricare e installare liberamente il software.
Ne' è vietata la distribuzione senza specificare l'autore del software ed il sito web di provenienza (
www.hardwareforyou.it).
Le versioni future potrebbbero essere rilasciate sotto diverse licenze.
DOWNLOAD (Per effettuare il download devi essere registrato, puoi registrarti gratuitamente)
Allegato webkingImageResizer0_5b.zip non trovato