Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

• Foxconn Rattler: P67 a costi contenuti
    Foxconn Rattler: P67 a costi contenuti
    La Foxconn Rattler è una scheda madre dalle prestazioni eccellenti: supporta i processori Intel Sandy Bridge e permette di ottenere prestazioni in overclock eccellenti, pur salvaguardando il risparmio dell'utilizzatore.
  • Una configurazione RAID da paura
    Una configurazione RAID da paura
    Gli SSD sono dischi veloci anche se usati da soli. Ma cosa accadrebbe se ne prendessimo quattro e li configurassimo su un controller RAID aziendale di fascia alta? Bene, questo articolo vi mostrerà a che livelli si può arrivare...!
    Readmore
  • ATI HD6970, potenza e prestazioni
    ATI HD6970, potenza e prestazioni
    Una delle schede video più convenienti per giocare: la hd6970 offre ottime prestazioni ad un prezzo accessibile ai videogiocatori più incalliti. Si tratta di una delle migliori opzioni per chi vuole giocare al massimo risparmiando sul portafogli.
    Readmore

Effettua il login

Kunena Latest

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

problema con l'audio
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema con l'audio

problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #543

• ciro
  • Fresh Boarder
ciao mi chiamo ciro ed ho un problema con l'audio uso un computer portatile acer aspire 5520 avendo avuto vista come sistema operativo lo cambiato e ho messo windows 7 ultimate ma l'audio non c'è appena cerco di aggiornare i driver mi da come errore codec 28 e mi da ? questo simbolo vicino alla scritta compressore vi prego aiutatemi grazie

Re: problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #544

• webking
  • Amministratore
  • Amministratore Generale HW4U
Ciao Ciro e benvenuto!
Posso sapere da dove hai scaricato i driver? Hai windows 7 32 o 64 bit?
Foxconn Rattler - Intel i7 2600K @ 5.2 GHz - 4x4 Corsair Vegeance 1866 MHz Cl 8-9-9-24 - XFX HD6950@HD6970 - 4 x WD Caviar Black 750 Gb Raid 5 on LSI 3WARE controller - Antec TPQ 1200W

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it

Re: problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #545

• ciro
  • Fresh Boarder
ciao grazie per avermi risposta il mio sistema operativo è windows 7 32 bit
e i driver li ho scaricati prima dal sito realtek e pei da acer ma non ho risolto nulla

Re: problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #546

• webking
  • Amministratore
Innanzitutto ti invito ad installare nuovamente i driver per il chipset nVidia che trovi qui:
global-download.acer.com/GDFiles/Driver/...=Acer&SC=EMEA_17

Al suo interno sono presenti i driver per AUDIO-LAN-Chipset. Facci sapere se la cosa migliora!
Foxconn Rattler - Intel i7 2600K @ 5.2 GHz - 4x4 Corsair Vegeance 1866 MHz Cl 8-9-9-24 - XFX HD6950@HD6970 - 4 x WD Caviar Black 750 Gb Raid 5 on LSI 3WARE controller - Antec TPQ 1200W

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it

Re: problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #547

• ciro
  • Fresh Boarder
ho fatto come hai detto tu ma ancora niente

Re:problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #548

• ciro
  • Fresh Boarder
sull'icone dell'audio mi esce scritto non sono istallati dispositivi output

Re:problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #551

• webking
  • Amministratore
Dannazione, la cosa sembra piu' complicata del previsto. Sei sicuro che su Windows Vista l'audio funzionava? Ad ogni modo potresti provare l'installazione manuale del driver.

Start-> click destro su "Computer" -> "Proprietà" -> Gestione Dispositivi
Fai uno screen-shot di quello che vedi e postalo qui. Dovresti avere un'icona gialla sul dispositivo che non funziona. Se fosse così fai click con il pulsante destro del mouse su quel dispositivo, e scegli aggiorna driver. A questo punto seleziona non scegliere la ricerca automatica del miglior driver, ma "scegli da un elenco di driver". Seleziona perciò quello che hai scaricato e riavvia il pc.

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it

Re:problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #553

• ciro
  • Fresh Boarder
NON C'è NESSUN ICONE GIALLA SEMBRA CHE SIA TUTTO APPOSTO AIUTAMI PER CORTESIA

Re:problema con l'audio 1 Anno, 6 Mesi fa #555

• webking
  • Amministratore
Innanzitutto ti invito ad evitare di scrivere in stampatello, in quanto sul web viene interpretato come "urlare" e in questo caso credo proprio non ci sia bisogno di farlo.

Per il tuo problema, credo non sia semplice trovare una soluzione immediata. Assicurati che da BIOS la scheda audio sia attiva. Su windows Vista la scheda funzionava bene?

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.74 secondi