Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

• Foxconn Rattler: P67 a costi contenuti
    Foxconn Rattler: P67 a costi contenuti
    La Foxconn Rattler è una scheda madre dalle prestazioni eccellenti: supporta i processori Intel Sandy Bridge e permette di ottenere prestazioni in overclock eccellenti, pur salvaguardando il risparmio dell'utilizzatore.
  • Una configurazione RAID da paura
    Una configurazione RAID da paura
    Gli SSD sono dischi veloci anche se usati da soli. Ma cosa accadrebbe se ne prendessimo quattro e li configurassimo su un controller RAID aziendale di fascia alta? Bene, questo articolo vi mostrerà a che livelli si può arrivare...!
    Readmore
  • ATI HD6970, potenza e prestazioni
    ATI HD6970, potenza e prestazioni
    Una delle schede video più convenienti per giocare: la hd6970 offre ottime prestazioni ad un prezzo accessibile ai videogiocatori più incalliti. Si tratta di una delle migliori opzioni per chi vuole giocare al massimo risparmiando sul portafogli.
    Readmore

Effettua il login

Kunena Latest

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: notebook

notebook 1 Anno, 8 Mesi fa #491

...mi consigliate un computer portatile gamers da spendere il giusto...buon rapporto prezzo/qualità???....e dove comprarlo!!!...MarcoPolo fa 20% sconto + finanziamento tasso zero fino a 48 rate..ma ho visto i prezzi e sono più alti di quelli trovati sul web...
ciao sandro

... ASUS G51J 3D ...bello ma esagerato!!???
asus applica la copertura kasco per alcuni modelli....interessante no????

Re: notebook 1 Anno, 8 Mesi fa #492

• webking
  • Amministratore
  • Amministratore Generale HW4U
Si molto bello! Ma se sei interessato ad un portatile gaming di alto livello, guarda ALIENWARE. Puoi personalizzare il tuo pc, mettendo volendo anche due schede video in SLI/CROSSFIRE (in un portatile è rarissimo!).

Budget orientativo?
Foxconn Rattler - Intel i7 2600K @ 5.2 GHz - 4x4 Corsair Vegeance 1866 MHz Cl 8-9-9-24 - XFX HD6950@HD6970 - 4 x WD Caviar Black 750 Gb Raid 5 on LSI 3WARE controller - Antec TPQ 1200W

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it

Re: notebook 1 Anno, 8 Mesi fa #493

webking ha scritto:
Si molto bello! Ma se sei interessato ad un portatile gaming di alto livello, guarda ALIENWARE. Puoi personalizzare il tuo pc, mettendo volendo anche due schede video in SLI/CROSSFIRE (in un portatile è rarissimo!).

Budget orientativo?

avevo chiesto:

"...mi consigliate un computer portatile gamers da spendere il giusto...buon rapporto prezzo/qualità???....e dove comprarlo!!!...MarcoPolo fa 20% sconto + finanziamento tasso zero fino a 48 rate..ma ho visto i prezzi e sono più alti di quelli trovati sul web...
ciao sandro"

non voglio il massimo ma un notebook gamer accesibile come spesa...diciamo 700-800 euro
Ultima modifica: 1 Anno, 8 Mesi fa Da sandro chiostergi.

Re: notebook 1 Anno, 8 Mesi fa #494

• webking
  • Amministratore
mmm... per un portatile gaming non è proprio il massimo. Il consiglio è di prendere un Asus come si deve, con i7 e 4 Gb di ram ed una hd5650, di più non credo tu possa chiedere per 800-900 euro...

Faccio delle piccole ricerche e ti faccio sapere!
Foxconn Rattler - Intel i7 2600K @ 5.2 GHz - 4x4 Corsair Vegeance 1866 MHz Cl 8-9-9-24 - XFX HD6950@HD6970 - 4 x WD Caviar Black 750 Gb Raid 5 on LSI 3WARE controller - Antec TPQ 1200W

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it

Re: notebook 1 Anno, 8 Mesi fa #498

• webking
  • Amministratore
Allora, non è il massimo ma è davvero ottimo come prezzo/prestazioni. Si tratta del nuovo DELL Studio 17", eccoti le caratteristiche:

www1.euro.dell.com/content/topics/segtop...1&l=it&s=dhs

Schermo: 17 pollici 1600*900 risoluzione max LED
Processore: Intel Core i7
Ram: 4 Gb ddr3 1066
Hard Disk: 500Gb SATA
Scheda Video: ATI HD5650 1 Gb dedicata
Wifi: Sì, a/b/g

Questo viene 899 € consegna esclusa (penso si debbano aggiungere al max 15 euro).

Se vuoi un consiglio, vai su questo che è davvero il massimo per il rapporto prezzo/prestazioni!
Webcam: 2Mp

Alberto Geniola,
Amministratore Generale
www.hardwareforyou.it
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi